Topper: cos’è e a cosa serve

Il Topper, o trapuntino è un materasso sottile di circa 3 – 4 cm di altezza che si mette sopra il materasso per personalizzare ancor più il letto e ottenere un comfort massimo.

Realizzato con tessuti particolarmente pregiati e traspiranti, viene posizionato tra il materasso e il copri materasso.

A cosa serve il Topper?

1. Protegge il materasso preservando la sua integrità più a lungo, se malauguratamente dovesse sporcarsi, no panic! Si lava solo il trapuntino;

2. Rende il materasso più morbido e accogliente, poi essendo estraibile puoi decidere di toglierlo quando vuoi;

3. E' traspirante, infatti l’umidità in eccesso tende a non insinuarsi nel materasso ma viene espulsa dal trapuntino;

4. Acquistato singolo può essere messo in un materasso matrimoniale, nel caso in cui, per esempio il tuo partner preferisca dormire senza;

5. Se posizionato su 2 materassi singoli affiancati, regala la sensazione di dormire su un materasso matrimoniale;

6. Il Topper può correggere la rigidità del tuo vecchio materasso nel caso, per esempio sia diventato troppo scomodo.

topper artigiana materassi parma
Il Topper, ha inoltre la capacità di esser leggero, comodo e cosa molto importante, facilmente trasportabile. Possiamo così customizzare il sistema letto a nostro piacimento e avere la sensazione di dormire su un comodo materasso nuovo di zecca.

Che Topper scegliere?

Il Topper in Memory è senza dubbio il prodotto che rende il materasso più performante e annulla la rigidità di un materasso rigido.
Il Topper in fibra, fabbricato per essere leggero e facilmente lavabile è più adatto a chi cerca un materasso accogliente.

Inoltre proteggere il materasso, se  non vogliamo che venga macchiato,questo è il prodotto che potrebbe fare al caso vostro per esempio.

Vieni a trovarci nei nostri show room di Parma (via dei Mille 88 e str. Traversetolo 193) oppure contattaci, il nostro staff qualificato ti consiglierà il prodotto migliore per le tue esigenze.